Social Media Marketing

Social Media Marketing



Il Social Media Marketing anche a Perugia

Circa Il 65% degli utenti Internet sceglie quali prodotti acquistare sulla base delle opinioni espresse da amici ed altri utenti esperti. Per attrarre l’attenzione dei consumatori non basta più offrire un messaggio pubblicitario, ma occorre inserirsi in questo flusso creando contenuti ingaggianti e relazioni con loro, stimolando la partecipazione e avviando una strategia di conversazione.

Il Social Media Marketing è la branca del web marketing che si occupa di generare visibilità su social media, utilizzando i social network come strumento per diffondere i propri prodotti e/o servizi, aumentare la propria clientela o mantenere e migliorare il rapporto con la propria clientela

Non basta “esserci” per sfruttare a pieno le potenzialità di questi strumenti, ma è necessario farlo nel modo giusto. Spesso la facilità e semplicità d’uso di social media come Twitter,Facebook e Pinterest può trarre in inganno.

Nuovi contatti, maggior visibilità e miglior capacità di rivolgersi direttamente al proprio target sono alcuni dei risultati che i social network permettono di ottenere se si è in grado di entrare nelle logiche di funzionamento del mondo social, con giusti obiettivi e strategie personalizzate per ogni brand.

Le Fucine sono in grado di offrire a Perugia per i propri clienti strategie ad hoc e un ritorno diretto dalle proprie campagne promozionali.
contattaci

Social Media Marketing Perugia

Le Fucine Art&MediaShare on FacebookShare on Google+Pin on PinterestTweet about this on Twitter