La nostra agenzia dispone di professionisti con esperienza decennale nel settore del videomaking e della post-produzione, e renderà i tuoi lavori più accattivanti, emozionali e coinvolgenti.

IMMAGINI

Se hai una fotografia, un’illustrazione o anche soltanto l’idea di un progetto grafico, noi la svilupperemo e le daremo vita.

LAVORAZIONE

Gestiamo l’intero percorso creativo, dalla presa in carico del file sorgente fino alla sua trasformazione in elementi animati di significativo valore comunicativo.

Il video oggi rappresenta uno degli strumenti più utilizzati per comunicare, come evidenziato dal crescente utilizzo di YouTube e delle video stories su Facebook ed Instagram. Uno studio rivela, infatti, che i video attirano l’80% d’attenzione in più rispetto alle immagini statiche.
I contenuti animati sono dotati di grande appeal: è più facile che siano notati dagli utenti e che rimangano impressi nella loro mente più a lungo, complice la sinergia creata dai colori, dai suoni e dal movimento.

La nostra agenzia è in grado di animare qualunque disegno, sintetizzando qualità grafica e comunicazione visiva, e tenendo sempre presenti stile, pulizia ed eleganza.

SKETCH

Diamo forma, colore e movimento alle tue idee: contattaci, descrivici il tuo progetto e noi lo realizzeremo per te. Se possiedi già uno sketch dell’illustrazione che vorresti prendesse vita, ad animarlo ci pensiamo noi.

EFFETTI

Dallo stop motion al 3D, grazie alla nostra esperienza in post-produzione, realizziamo l’animazione che fa per te.

I disegni animati negli ultimi tempi hanno avuto sempre più successo, grazie al design accattivante e all’efficacia comunicativa. Lo Storytelling si è evoluto nel tempo, andando alla ricerca di strade mai percorse e di linguaggi differenti. Le illustrazioni animate costituiscono la nuova frontiera del digital marketing, dando vita ai disegni statici e utilizzandoli per trasmettere un messaggio. Sin dall’infanzia, infatti, siamo affascinati dai fumetti e dai cartoni animati, capaci di attirare l’attenzione in pochi istanti e di alimentare la nostra immaginazione.

La nostra agenzia è in grado di rispondere in tempi brevi alle vostre esigenze, realizzando infografiche animate adatte a qualsiasi tipologia di comunicazione e attività.

PRESENTAZIONI

Devi presentare un progetto e sei stanco delle solite slide in PowerPoint? Realizziamo per te presentazioni dinamiche e animate, che catturino l’attenzione di clienti e colleghi.

GIFOGRAFICHE

Descrivici la tua idea e il messaggio che vuoi trasmettere. A rendere le informazioni e i dati interessanti ci pensiamo noi.

Le infografiche rappresentano un mezzo comunicativo efficace ed immediato per esporre cifre, statistiche o informazioni, avvalendosi semplicemente delle immagini. Le illustrazioni e i colori, infatti, sono dotati di un’immediata comprensione e di un maggiore impatto agli occhi di chi le osserva, oltre che risultare più accattivanti dal punto di vista estetico. Le infografiche animate, tuttavia, risultano ancora più interessanti di quelle statiche, perché aumenta sia il l’appeal che la loro carica esplicativa.

La nostra agenzia, grazie al lavoro sinergico e integrato degli esperti di grafica, social media, videomaking e programmazione, realizza da anni siti web e profili aziendali competitivi e accattivanti.

SOCIAL CONTENTS

Condividi video, Stories e GIF in linea con i tuoi obiettivi strategici e realizzati ad hoc da professionisti del settore.

SUONI

Hai bisogno di aggiungere un brano o una voce narrante? Nessun problema. Il nostro team si occuperà anche della musica e del VoiceOver.

I siti web stanno lasciando sempre più spazio ai social media, ma rivestono ancora un ruolo fondamentale per il marketing digitale e per il settore dei servizi. Per questo motivo è importante puntare sull’impatto visivo, aggiungendo GIF e pop-up animati che catturino l’attenzione.

I social, d’altro canto, sono i mezzi di comunicazione per eccellenza degli ultimi anni, complici – oltre che un minor dispendio economico - l’interazione con gli utenti, la mobilità di fruizione e la viralità. Progressivamente, però, il testo di Facebook è stato sostituito dalle foto di Instagram, che a loro volta sono state spodestate dai video delle Stories e di TikTok. La creazione e la condivisione di questo tipo di post richiede - se non si è esperti del settore - il supporto da parte di professionisti.