Portfolio

  • Tutto
  • eventi
  • multimedia
  • news
  • progetti
  • web site
Le Fucine Art&Media hanno collaborato alla comunicazione dell'evento Umbria Jazz 2018, elaborando un video e pianificando la comunicazione in tutta Italia....
Sono stati presentati i nuovi menù del ristorante Gusto con lo showcooking dello chef Roberto Valbuzzi , protagonista di ”Un Talento per Gusto!“, la campagna lanciata sui social collegata alla nascita della Chef Express Academy , la nuova struttura dedicata alla formazione del personale della ristorazione....
GRACE ...
Elaborazione immagine Ristorante-Pizzeria, servizio fotografico, elaborazione grafica del menù e sviluppo sito internet....
WACÙ ...
Realizzazione di un sito internet e di un video di una famosa azienda umbra. Il video pubblicato è solo un estratto del video integrale, dove abbiamo esaltato la contrapposizione tra passato e futuro. La scelta della veste grafica del sito internet è stata realizzata seguendo l'identità dell'azienda, lasciando aperta la possibilità di implementarlo con una sezione eCommerce. Il sito infatti comprende una parte vetrina dedicata all'informazione sui servizi forniti, mentre l'altra è dedicata allo store dell'azienda....
La prima campagna, con un approccio emozionale, intende mettere in evidenza proprio il rapporto che gli italiani hanno con il caffè rispetto ad altri Paesi. Il “momento del caffè” è un rituale che si compie con differenti sfumature, individualmente o convivialmente, lentamente o velocemente, in ogni caso in maniera personalizzata. Le combinazioni rappresentano la maniera in cui gli italiani preferiscono consumare il caffè, i gusti e gli accostamenti, come è specificato dai testi. Gli slogan sono pensati per mettere in evidenza che è possibile declinare caffè in tanti modi solo se alla base il prodotto è Serrani, un autentico espresso italiano di qualità....
La campagna comunicativa ha l’obiettivo di incontrare a pieno i bisogni informativi del nostro target, attraverso contenuti che inneschino processi di engagement e interazione, di talking e viralizzazione. Tutto questo al fine di comunicare in modo chiaro e diretto come il Comune di Perugia si impegni a rendere la città un luogo favorevole a ricerca e sviluppo. Perugia, città culla di anni di storia, ricca di tradizioni, non si lascia spaventare dal futuro. Quello che fa è abbracciare il nuovo e reinventarlo, andare oltre l’inimmaginabile e renderlo possibile. Non parliamo di un futuro che si realizza, ma di un oltre-futuro che diventa realtà....