Portfolio

  • Tutto
  • eventi
  • multimedia
  • news
  • progetti
  • web site
Totem Interattivi Multimediali sono stati esposti sia in sede, che durante fiere ed esposizioni, una soluzione ottimale per le applicazioni interattive di videoinformazione, Digital Signage e Digital Advertising. Le Fucine ha creato una Digital Strategy ad hoc, realizzando contenuti multimediali, video e infografiche, dedicati alle diverse iniziative istituzionali e promozionali a marchio Confagricoltura Umbria. Le Fucine ha realizzato una Campagna di Comunicazione Integrata Multicanale Offline e Online. Abbiamo progettato Portali con Responsive Design, tenendo conto dell’Esperienza d’Uso dell’utente e facilitandola, inserendo piattaforme FAD – Formazione a Distanza, proponendo metodi di apprendimento innovativi. ...
Grazie ad un team multidiciplinare, Le Fucine ha rivoluzionato la Brand Strategy del Centro Intrattenimento, con una Campagna di Comunicazione Integrata, in grado di rinnovare l’immagine aziendale sia a livello grafico, che a livello di Digital Strategy. Il nuovo Portale, dinamico e responsivo, consente una User Experience semplice ed efficace. Il contatto con il cliente è sempre più diretto, grazie al Bot Telegram, @gherlinda_bot, sviluppato da Le Fucine. 83% Aumento Copertura Media della Pagina 74% Nuove Sessioni Sito Web...
Le Fucine ha ideato una Campagna di Comunicazione Multicanale che mettesse in risalto i valori e la mission di Tutto per Sognare. Per il portale aziendale abbiamo realizzato una User Interface molto semplice, che privilegia l’usabilità del sito, mantenendo uno stile elegante e pulito. Le Fucine ha pianificato una Digital Strategy capillare, caratterizzata da multicanalità, progettando contenuti appositi, come Video Corporate, per il popolamento dei Social Media....
La nostra collaborazione ha dato vita a Mostre Interattive innovative, d’impatto sia a livello grafico, che a livello esperienziale, in grado di unire in modo efficace Scienza e Tecnologia. Focalizzandoci sull’intento divulgativo del Post abbiamo identificato una Strategia di Comunicazione Integrata finalizzata a creare ulteriore interesse attorno alle attività organizzate dalla Fondazione. Le Fucine ha curato la promozione offline e online del Post, allestendo diverse mostre. ...