Portfolio

  • Tutto
  • eventi
  • multimedia
  • news
  • progetti
  • web site
Elaborazione immagine Ristorante-Pizzeria, servizio fotografico, elaborazione grafica del menù e sviluppo sito internet....
La prima campagna, con un approccio emozionale, intende mettere in evidenza proprio il rapporto che gli italiani hanno con il caffè rispetto ad altri Paesi. Il “momento del caffè” è un rituale che si compie con differenti sfumature, individualmente o convivialmente, lentamente o velocemente, in ogni caso in maniera personalizzata. Le combinazioni rappresentano la maniera in cui gli italiani preferiscono consumare il caffè, i gusti e gli accostamenti, come è specificato dai testi. Gli slogan sono pensati per mettere in evidenza che è possibile declinare caffè in tanti modi solo se alla base il prodotto è Serrani, un autentico espresso italiano di qualità....
Homey Show Homey Show è una piattaforma per la creazione di una micro-economia tra artisti e promuovere il concetto di condivisione tra tutte le forme di arte. Le Fucine hanno deciso di aderire a questo  interessante progetto che reinterpreta attraverso una nuova logica il rapporto tra i luoghi dell'espressione artistica, gli artisti stessi e la creatività....