GHERLINDA

Gherlinda è stato uno dei primi centri commerciali all’avanguardia del centro Italia: multisala, shopping, sala giochi e ristoranti. Non a caso si definisce “centro d’intrattenimento” proprio ad evidenziare la vocazione all’aggregazione e non solo al commercio.

 

Il nostro team si è occupato di definire la nuova brand strategy del Gherlinda allo scopo di rinnovare e armonizzare l’immagine aziendale, sia a livello grafico, che a livello di presenza sul Web e sui Social Media.  Il nostro lavoro continua tutt’ora con il supporto strategico ed operativo delle numerose campagne ed iniziative che il centro promuove, 12 mesi all’anno.

 

Abbiamo curato la realizzazione del nuovo portale, dinamico e responsivo, consente una user experience semplice ed efficace. Il contatto con il cliente è sempre più diretto, grazie al Bot Telegram, @gherlinda_bot, sviluppato sempre da Le Fucine.

iMac
iPad
iPhone 5
Categoria
Bot Telegram, Comunicazione, Design, Digital Strategy, Grafica, Marketing, Social Media, Video, Website
Tags
Bot Telegram, Comunicazione, Digital Strategy, Social Media, Video, Website