Che cavolo mangi??

Che cavolo mangi??

Il G.O.D.O. (Gruppo Organizzato Domanda Offerta) è costituito da produttori e consumatori associati ad AIAB UMBRIA con lo scopo di promuovere l’incontro fra la domanda e l‘offerta di prodotti biologici del territorio.

E’ occasione per un consumo responsabile, basato su territorialità, stagionalità, visibilità di chi produce e scambio senza intermediazione, per avere prodotti sani e buoni a prezzi equi, per chi li vende e per chi li compra.

Il Cliente ci ha commissionato la realizzazione del materiale di comunicazione destinato alla promozione delle iniziative del Gruppo.

Oggi più che mai l’attenzione verso l’alimentazione, in particolare verso la qualità e la provenienza delle materie prime, è all’ordine del giorno. Un comportamento etico e responsabile rappresenta un valore aggiunto alle nostre personalità e per questo, chi consuma consapevolmente deve essere da esempio per tutti.

Il risultato è una campagna che in chiave ironica ammonisce chi non presta attenzione a quello che mangia, rivolgendo direttamente una domanda: “Che cavolo mangi?”.
Il claim è accompagnato da un visual dove una ragazza si guarda la testa, improvvisamente trasformata, per l’appunto, in un cavolo.

Un copy breve, d’impatto, che grazie all’ispirazione visiva, ha saputo cogliere tutti i valori del brand: consapevolezza, positività … e tanta buona verdura biologica da consumare!

Condividi su: