Signore e Signori, il nostro nuovo sito!

Signore e Signori, il nostro nuovo sito!

E’ stato un percorso lungo, abbiamo lavorato per mesi al nostro nuovo sito cercando di ottenere qualcosa che ci assomigliasse, che fosse in grado di raccontarvi  i nostri valori, la nostra mission, il nostro entusiasmo nel fare il lavoro che più amiamo al mondo.

 

Nella sezione biografica ci definiamo “Creativi per vocazione”, perché al di là delle competenze professionali, prima di tutto ci affidiamo alla creatività come mindset, come atteggiamento mentale, cercando di coltivarla ma anche di organizzarla e strutturarla per arrivare ad un progetto in cui ogni cliente possa rispecchiarsi.

 

Questo sito è frutto di un lavoro di squadra, dallo sviluppo dell’interfaccia, ai contenuti di grafica e di testo, è tutta farina del nostro sacco.

 

Durante la costruzione, abbiamo avuto modo di ripercorrere tutte le nostre esperienze lavorative per potervi fornire un portfolio completo ed aggiornato, nel quale raccontiamo ogni singolo progetto partendo anzitutto dal cliente, che ci ha scelto e coinvolto ponendoci sfide che a volte pensavamo di non essere in grado di affrontare, ma che poi ci hanno riempito di soddisfazioni e ci hanno aiutato a crescere.

 

Speriamo che tutti voi apprezziate questo lavoro, perché non c’è cosa più complessa per un operatore pubblicitario che quella di promuovere se stesso con il medesimo atteggiamento obiettivo e propositivo con cui parlerebbe di un cliente.

Ci auguriamo di averlo fatto al meglio, buona navigazione!